
Stiamo vivendo un periodo davvero strano e pieno di incertezze, non sappiamo esattamente cosa ci aspetterà nei prossimi mesi, e al momento lo scenario non fa presumere nulla di buono.
Da quando è cominciata la pandemia , ho avuto emozioni contrastanti rispetto a come riuscire ad andare avanti con il lavoro, assecondando la necessità di un veloce cambiamento e soprattutto cercando di capire come essere utile in un momento tanto pesante.
La risposta è arrivata da sola, da un un commento sul mio profilo IG che diceva “continua a postare i tuoi lavori, mettono allegria” e poi ancora, giusto il giorno dopo, da un’ordine davvero speciale.
Una ragazza che vive all’estero e che non sapeva quando sarebbe stato fisicamente possibile tornare a casa, mi ha contattato per chiedermi dei regali personalizzati per le sue amiche.
Il messaggio doveva essere chiaro:
anche se distanti, l’affetto resta immutato, ora più che mai.
Dopo uno scambio di messaggi in cui abbiamo deciso insieme colori e illustrazioni, ho realizzato per loro quattro Quadrotti personalizzati, e visto che le destinatarie erano tutte in zona, ho consegnato personalmente i regali, e ho vissuto con loro la sorpresa e l’emozione nel momento in cui scartavano i pacchetti.
Ho toccato con mano quanto un regalo fatto con il cuore, pensato e realizzato “su misura” , possa essere capace di trasportare i sentimenti da un punto all’altro del mondo e accorciare le distanze, che in questo momento sembrano davvero insormontabili.

Ed eccomi qui pronta ad aiutarti a dire “ti voglio bene” con le mie creazioni illustrate, a portare gioia e colore nelle camerette dei tuoi nipotini lontani, a festeggiare un nuovo arrivo a distanza, ma con il cuore.
Lo faccio con le mie proposte handmade per la cameretta, regali personalizzati, creazioni artigianali che dipingo a mano con le illustrazioni dei miei personaggi buffi e rotondetti, che portano con loro i colori dell’arcobaleno e celebrano l’unicità di ogni bambino e bambina, perchè alla Bottega della Strega le differenze e le particolarità di ognuno sono un grande valore aggiunto.

Ed ecco il Quadrotto per Vincenzo , che da grande vuol fare il biologo marino, la cesta per i giochi di Gabriele, che ha una disabilità motoria, e il suo personaggio preferito, il Dinosauro, ha le rotelle proprio come la sua carrozzina.
e ancora regali personalizzati….
Per Aurora e Karol, amiche inseparabili, i Quadrotti del loro primo giorno di scuola, naturalmente insieme, e la Scatola dei ricordi di Rebecca, con il disegno di un treno, come quello dove si sono conosciuti mamma e papà.

Se anche tu sei una zia, di sangue o di cuore, che cerchi un regalo davvero speciale, che te ne freghi di cosa va di moda ma desideri un pezzo unico che sia in grado di accorciare le distanze e portare un carico di amore, visita lo shop della Bottega della Strega o scrivimi per una creazione illustrata realizzata in esclusiva per te.
Un motivo in più per scegliere la Bottega della Strega per i tuoi regali personalizzati anche a Pasqua?
Se al momento dell’acquisto richiedi il pacco regalo, i tuoi doni arriveranno nelle case di piccole e piccoli destinatari in uno splendido pacchetto in eco carta riciclata coloratissima, un bel fiocco, gli ovetti e con un biglietto personalizzato con le tue parole. Gli imballi che utilizzo per la spedizione sono totalmente riciclati.
Vini a curiosare sullo shop?
Lascia un commento