Sono Alessandra e La Bottega della Strega è lo studio di illustrazione dove nascono i miei personaggi sorridenti e rotondetti: attraverso il disegno possiamo condividere insieme il valore dell’inclusione e la bellezza dell’essere unici e speciali.
Qui ti presento la nuova creazione che ho pensato per risolvere l’annoso problema che un pò tutte avete in questo periodo: il regalo di fine anno agli insegnanti.
“Nessun bambino è perduto se ha un insegnante che crede in lui”. (Bernhard Bueb)
Ispirandomi a questa frase ho creato quattro illustrazioni con cui ho voluto rappresentare il lavoro prezioso e il ruolo importante che maestre e maestri, a scuola come nello sport e in tante altre attività, affrontano ogni giorno prendendosi cura dei nostri piccoli.
Mi sono messa in ascolto, ho guardato con gli occhi di un bambino, e ai disegni coloratissimi ho associato parole semplici ma allo stesso tempo cariche di emozione: GRAZIE e TI VOGLIO BENE.
Ho pensato agli articoli che più amate tra le proposte della Bottega, ad una creazione che fosse adatta a tutti gli insegnanti e potesse diventare la soluzione giusta come regalo di fine anno.
Ho scelto la tote bag, una borsa in tessuto capiente e versatile , utilissima per portare libri e materiale per le attività durante il periodo dei corsi ma pratica anche per lo shopping e il tempo libero.
La borsa misura cm 38×38, è tagliata e cucita in Italia e viene prodotta e spedita al momento dell’ordine, così evitiamo sprechi e manteniamo un ciclo di lavoro sostenibile.
Il prezzo è di 27,90 euro.
Clicca qui per accedere allo shop online vedere tutta la collezione.
La tote bag può diventare anche un regalo di classe speciale se riempita con disegni e biglietti da parte da ogni bambino e bambina: immagina l’emozione dell’insegnante quando la riceverà e si ritroverà un dolce ricordo di ogni allievo!
Se l’idea ti piace puoi inviare subito questo articolo alla chat di classe: problema regalo risolto!
Lascia un commento